La Guglielmo Caffè, nata nel 1945 dall'imprenditore Guglielmo Papaleo, è oggi una delle più grosse realtà imprenditoriali del Mezzogiorno.
La torrefazione, che si affaccia sulla bellissima costa jonica di Copanello, propone un'immagine a metà tra avanguardia e tradizione.
Non è un'azienda comune ma una grande famiglia e rappresenta uno straordinario esempio di efficienza e capacità produttiva.
La Guglielmo S.p.a. produce solo per suo conto e commercializza il suo caffè in entrambi i mercati di consumo: quello del settore domestico e quello del cosiddetto settore bar.
Tra dipendenti e impiegati nella rete distributiva, dà lavoro ad una sessantina di persone. L'azienda crede nel valore del proprio know-how, fatto di un sapere antico ma sempre aggiornato dalle nuove metodologie del settore, che punta a diffondere e consolidare personalmente presso i propri clienti; questo per privilegiare e tutelare il consumatore finale, per garantirgli la qualità e l'esclusività che da sempre contraddistinguono il marchio Guglielmo.
SCOPRI DI PIU' nel box contatti e richiedi informazioni direttamente all'azienda compilando il form in basso