Catamarano Maranto

Il Mare in Maranto

CONTATTI

 Loc. Tonicello 89866 San Nicolò di Ricadi (VV) - Italy

+39 0963663159 - +39 0963663384 

 +39 0963 665442

 info@villaggioilgabbiano.com

www.villaggioilgabbiano.com

Villaggio Il Gabbiano

 

DESCRIZIONE STRUTTURA

Solcare la Costa degli Dei con soste per lo snorkeling. Immergersi in maestosi e variegati scenari costeggiando
lunghe lingue di spiagge bianche, rocce tufacee e scogliere granitiche intervallate da anfratti e gole dove
ancorarsi per un piacevole bagno. Raggiungere la Costa Viola, tuffarsi nelle acque cristalline della Praia di
Fuoco e gustare un fresco aperitivo aspettando che il sole scompaia all’orizzonte.

Sono solo alcune delle gite a bordo del Catamarano Maranto: 14 mt, 4 camere, cucina-soggiorno, lounge esterno e trampolino prendisole, per escursioni all’insegna del comfort assoluto.

 

Le escursioni:

- TROPEA – CAPO VATICANO

(3ore) Mezza Giornata lungo i 10 km di costa con le acque pìù limpide ed gli anfratti più suggestivi del litorale con soste per fare snorkeling, nuotare o semplicemente godere della la fresca brezza marina.

 - COSTA DEGLI DEI

(8 ore) Il tratto di lungo mare che da Briatico, Zambrone, Tropea, Riaci arriva  a Capo Vaticano non è chiamato a caso “Costa degli Dei”. Questa rotta offre infatti scenari maestosi e variegati, passando rapidamente da lunghe lingue di spiagge bianche a rocce tufacee e scogliere granitiche intervallate da anfratti e gole dove ancorarsi per un piacevole bagno.

 - TROPEA – CAPO VATICANO –COSTA VIOLA

(10 ore) Costa costa lungo il Tirreno meridionale si raggiunge la leggendaria Costa Viola e con essa la pittoresca cittadina marinara di Scilla. Durante la navigazione diverse soste nelle baie più suggestive, possibile pranzo a bordo da gustare ancorati davati alla cittadella reggina. Rientro al tramonto con aperitivo durante la navigazione a vela.

  - APERITIVO AL TRAMONTO

(3 ore) Rotta per Capo Vaticano e dopo un tuffo nelle acque cristalline della Praia di Fuoco, si gusta un fresco aperitivo aspettando che il sole scompaia all’orizzonte lasciando dietro di se lo skyline delle Isole Eolie.

 - CENA SOTTO L’ISOLA DI TROPEA

- (4ore) Suggestiva e romantica cena a bordo, ancorati nella baia dell’Isola dove dall’alto della rupe Tropea si specchia come una regina.

 -  ISOLE EOLIE

(Minimo un pernotto) Le 4 cabine del Maranto offrono ospitalità e tutti i comfort per trascorrere due o più giorni veleggiando sulla rotta dei ciclopi, per scoprire in modo unico la suggestione delle sette Isole “ Alicudi, Filicudi, Lipari, Panarea, Salina, Stromboli, Vulcano”.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Condividi su


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Versione cartacea di PRONTO ESTATE
HAI UNA STRUTTURA E VUOI COMPARIRE QUI SU PRONTOESTATE? CONTATTA UN NOSTRO AGENTE